Per poter visualizzare tutti i contenuti è necessario avere la versione attuale di Adobe Flash Player.

HOMEPAGE SEZIONE DIRETTIVO COMUNICAZIONI CONVENZIONI - PROPOSTE INIZIATIVE - EVENTI EVENTI PASSATI 2015-2014 EVENTI PASSATI 2013-2012 EVENTI PASSATI 2011-2010 EVENTO PREFETTURA I NOSTRI RACCONTI RACCONTI PUBBLICATI I NOSTRI VIDEO VIDEO STORICI FOTO SOCI - RICONOSCETEVI MERCATINO SOCI CONTATTI 

EVENTO PREFETTURA

Il 29 gennaio 2013, presso la Prefettura di Frosinone, in occasione del “Giorno della Memoria”, in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari italiani nei campi nazisti, alla presenza del Prefetto di Frosinone, Dott. Eugenio Soldà e delle più alte autorità militari e civili della Provincia, sono state consegnate quattro “Medaglie d’Onore” alla memoria. Una di queste medaglie è stata concessa alla memoria del Signor Giuseppe Germani di Arce, papà del nostro Socio Dottor Maurizio Germani che, accompagnato dai familiari e visibilmente commosso, per ricevere dal Prefetto il “prezioso ricordo” ha voluto indossare la nostra “Uniforme Sociale”. I Membri del nostro Consiglio Direttivo, assieme al Presidente della Sezione M.llo Rizzo, hanno manifestato all’amico Maurizio la solidarietà e la partecipazione di tutti i Soci della nostra Associazione Arma Aeronautica.Anche il Comandante dell’Aeroporto, Col. Elio Volpari, presente alla Cerimonia fra le Autorità intervenute, ha voluto esprimere al Dott. Germani la sua vicinanza e quella di tutto il personale dello Stormo.

Nella sequenza fotografica anche le foto relative alla "commovente" consegna della Medaglia d'Onore al signor Giuseppe Lucchetti di Ceccano, unico superstite.

AL NOSTRO SOCIO DOTTOR MAURIZIO GERMANILA "MEDAGLIA D'ONORE"